sabato 9 marzo 2013

I sogni son desideri...

Per la visione del video consiglio di cliccare in basso a destra su "full screen" e poi 
 cliccare in basso la rotella dentata "change quality", impostando la risoluzione su 1080 HD.


Mi hanno chiesto in molti: "e adesso cosa farai?".
E' un punto di arrivo o un punto di partenza?

Ci devo pensare.

Ho mille idee, progetti, collaborazioni da sviluppare, 
e non vorrei essere troppo dispersivo.
Per adesso voglio solo riposare, staccare la spina, e rilassarmi.

Ieri però prima di andare a dormire ho fatto tre nuove offerte su ebay....

1 commento:

  1. Non mi sarei mai aspettato che avresti mischiato i tuoi gioielli
    con volgari pompette Nespresso fatte in Cina, ma il post sul
    clistere al caffè mi sà di lapsus freudiano non è che nel profondo
    del tuo inconscio pensi che il caffè in cialde fà c...re?
    Ciao
    Tinox

    RispondiElimina

La caffettiera più rara ?

rarità s. f. [dal lat. rarĭtas -atis, der. di rarus «raro»]. Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quan...